Adoro le emozioni, quelle vere, senza filtri, dure, pungenti, che arrivano direttamente allo stomaco. Quelle che fai fatica a deglutire. Quelle che con uno sguardo hai detto tutto.
Fabrizio Guerra
Amo raccontare tutto cio’ che ha a che fare con la tua storia, l’amore della tua famiglia, i gesti carichi di emozioni, gioia e commozione di una madre e di un padre che vedono all’altare un figlio.
Tutto questo, mi ispira, mi meraviglia e mi commuove, ogni volta come se fosse la prima volta. Adoro imprimerlo in uno scatto inaspettato, unico, che rimarrà un autentico ricordo emozionante per sempre.
Quanta meraviglia e gioia ci puo’ essere nel ricordare un caro amico e un testimone attraverso uno scatto rubato, un abbraccio sincero, un sorriso di autentica gioia, una stretta di mano che dice più di qualsiasi parola.
Questa è la fotografia di matrimonio che amo, quella che parla di emozioni, quella che fa piangere con una lacrima, che fa emozionare con un abbraccio, che fa divertire nel ricordo di un sorriso a crepapelle.
Le emozioni fanno vivo e incancellabile un ricordo e rendono una immagine viva, vibrante, assolutamente coinvolgente. Adoro pensare di regalarti la memoria incancellabile delle tue emozioni, dell’amore della tua famiglia e della gioia dei tuoi amici.
***
“Ci sono emozioni che non si possono esprimere,
si possono solo vedere o respirare.”
Fabrizio Guerra
Ti Piacciono le mie foto? Contattami per un preventivo personalizzato! Clicca qui!