Scegliere di sposarsi ad Arqua’ Petrarca è azzeccatissimo, un borgo medievale che conserva immutato il fascino di un tempo, decretato la perla dei Colli Euganei. Per il suo splendore Arquà Petrarca è stata ammessa nel ristretto club dei Borghi più Belli d’Italia.
La bellezza di questo luogo è degna dell’amore più romantico, impreziosito dalla cornice ricca ed autentica di un borgo veneto d’altri tempi.
Il borgo vibra di una energia senza eguali, racchiude nei suoi scorci, nelle sue strade lastricate di pietra antica, nei suoi panorami mozzafiato, una magia particolare che lo rendono una location straordinaria per un evento.
A 40 minuti da Vicenza e 30 minuti da Padova è il luogo ideale per celebrare il proprio matrimonio per chi vuole dare un tocco romantico ed elegante alla location delle sue nozze.
Come hanno fatto i miei sposi Melissa e Mauro. Per la preparazione Melissa ha scelto un agriturismo ad Arqua’ Petrarca immerso nel verde di un parco di viti, dove alloggiavano anche amici e parenti venuti da lontano.
Le foto sono state scattate davanti alla chiesa di Arquà Petrarca Santa Maria Assunta subito dopo la cerimonia. La seguente all’Oratorio della SS Trinità, chiesa molto cara al Petrarca, poiché vi era solito recarsi a pregare vista anche la vicinanza con la propria casa.
Fotografie D’Autore F.Guerra
La luce diventa un elemento naturale ad impreziosire scatti straordinari ad Arqua’ Petrarca.
Leave a reply