FOTOGRAFO MATRIMONIO CHIOGGIA* Foto

Ogni volta rimango incantato nello scoprire come la bellezza di ogni luogo si plasmi al passaggio delle persone e delle loro storie.
Chioggia è è rimasta nel mio cuore, ricordi intrisi di passione, sole, mare, eleganza e bellezza. Una bellezza di quelle pure, nascoste tra panorami unici, dentro gesti gentili, baci autentici, amore degli amici, carezze e gesti che come fotografo non dimenticherò facilmente.
Oggi racconto la storia di Erika e Diego. Che avessero una storia speciale da raccontare me ne ero accorto subito, fin da quando ci siamo conosciuti. La precisione e l’attenzione con cui Erika mi ha sempre raccontato del suo giorno più bello è degna dei migliori manuali sul matrimonio. E nel vivere il giorno di Erika e Diego ho scoperto i colori delle loro emozioni… la frenesia, l’attesa, la gioia, l’emozione… e il profondo amore di coppia.
Siamo partiti da Sottomarina, in una appartamento che si affaccia sulla spiaggia in un meraviglioso giorno di settembre.
Aria cristallina, un sole acceso a salutare il giorno del matrimonio di Erika e Diego.
La cerimonia religiosa si è svolta nella chiesa di San Giacomo a Chioggia, una passeggiata fino al mare e poi di corsa a Rovigo a Corte Frassino. Un pranzo indimenticabile gestito con una classe impeccabile da Schiesari Catering e Banqueting.


san-giacomo-angelo-chioggia
foto-matrimonio-invitati-venezia
lancio-riso-chioggia-matrimonio
lancio-riso-san-giacomo-chioggia
chioggia-matrimonio-calle
matrimonio-chioggia-foto
matrimonio-venezia-calle
matrimonio-chioggia-venezia
corte-frassino-albero-secolare
CORTE-FRASSINO-FESTA
corte-frassino-brindisi-notturno